Produciamo serramenti in pvc, alluminio, alluminio-legno, a Taglio termico, persiane orientabili, facciate continue. Eseguiamo lavori di qualsiasi genere in ferro battuto. Da New System di Giancarlo Chiappetta, inoltre, puoi trovare portoni blindati, tapparelle, controtelai e zanzariere.
Comfort e sicurezza
Domal Slide C160 è un sistema di porte-finestre alzanti scorrevoli ad alte prestazioni , fluidi, maneggevoli e con ottime proprietà di isolamento termico.

Oltre ad avere un’elegante linea estetica è resistente e molto efficiente, consente ben 3 possibili livelli di isolamento termico, riducendo il complessivo consumo energetico a vantaggio del comfort abitativo, garantito anche dagli elevati standard di resistenza agli agenti atmosferici e di isolamento acustico.
La combinazione di svariati punti di chiusura, vetri di sicurezza e speciale ferramenta insieme ad appositi profilati antieffrazione, assicurano un’elevata protezione contro l’intrusione forzata.
Massima durata, minima manutenzione
Come tutti i serramenti Domal, anche lo Slide C160 è realizzato con alluminio e finiture di prima qualità in grado di conservare, inalterate negli anni, le caratteristiche estetiche e meccaniche.
Versatilità e design

Domal Slide C160 è concepito per realizzare serramenti di grande pregio, con estese superfici vetrate racchiuse da profili dalle linee pulite e minimali, per garantire il massimo apporto luminoso agli ambienti.
E’ possibile realizzare specchiature di notevoli dimensioni e grazie agli appositi carrelli, che possono sostenere fino a 400 kg per anta, ed a speciali meccanismi di sollevamento servoassistito, mantenere un movimento fluido e leggero delle vetrate.
Le diverse possibili configurazioni consentono una grande flessibilità progettuale arrivando nella versione a 3 binari, fino a 6 ante apribili.
E’ inoltre possibile realizzare serramenti con chiusura angolare, ovvero che ad ante aperte lascia l’angolo totalmente privo di ingombri permettendo una visuale totalmente libera e il passaggio privo di elementi di disturbo.