Stile classico o moderno, in città come in campagna, la linea Alchimia si integra perfettamente in ogni contesto. Per ambienti da ristrutturare o creare ex novo preparatevi ad esaltare al meglio ogni spazio abitativo.

Domal Alchimia, TOP TB75: la formula ideale
Domal Alchimia, TOP TB75: la formula ideale

Domal Top TB75 è la soluzione più all’avanguardia per rispondere alle più severe esigenze di isolamento termico.

Le particolari specifiche tecniche alla base progettuale del sistema a battente Domal soddisfano con facilità, già con il solo doppio vetro, i nuovi criteri di accesso alle detrazioni fiscali in qualsiasi zona climatica.

Alchimia Top TB75
Alchimia Top TB75

Anche la resistenza all’aria, acqua e al vento hanno decretato il TOP TB75 una finestra al top, permettendogli di raggiungere ottimi risultati nei test.

E se le performance termiche e di tenuta agli agenti atmosferici sono già un ottimo traguardo, anche il design regala all’occhio la sua parte: profili delle ante stondati o smussati, o in alternativa contorni dalle linee squadrate e rigorose, rispondono efficacemente allo stile desiderato.

Il sistema Domal TOP TB75 ha inoltre la possibilità di essere declinato in numerose applicazioni: dalle finestre con apertura a battente, a quelle a sporgere, da quelle a bilico o vasistas fio alle finestre e portefinestre scorrevoli parallele.

SI CHIAMANO FINITURE, MA SONO INFINITE.

Tenui tinte pastello o brillanti effetti metallizzati. Laccati lisci e lucenti oppure opachi ruvidi e naturali.
Effetti legno capaci di replicare venature e texture dei legni più pregiati. Fiore all’occhiello è l’opzione bicolore che consente di scegliere due finiture diverse fra interno ed esterno.

La qualità dei nostri processi produttivi è certificata: tutti i materiali sono sottoposti a un accurato controllo nelle fasi di produzione e laboratorio, nel rispetto delle specifiche Qualicoat, Qualideco e Seaside stabilite
da Qualital.

Caratteristiche Tecniche

PRESTAZIONI DI TENUTA
Dimensioni l.1440 x h.1490 mm 2 ante

Permeabilità all’aria
CLASSE 4

Tenuta all’acqua
CLASSE E 1500

Resistenza al vento
CLASSE C5

PRESTAZIONI TERMICHE
Dimensioni l.1230 x h.1480 mm
Uw = 0.95 W/m2K – 1 anta
Uw = 1,09 W/m2K – 2 ante
con vetro Ug = 0,6W/m2K psi = 0,05 W/mK

Uw = 1,25 W/m2K – 1 anta
Uw = 1,36 W/m2K – 2 ante
con vetro Ug = 1,0 W/m2K psi = 0,05 W/mK

Domal Alchimia TOP TB75 - Configurazioni
Domal Alchimia TOP TB75 – Configurazioni

Download Capitolato Domal TOP TB75