Porte e finestre in PVC a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza – Deceuninck energeticamente efficienti

Infissi PVC Cosenza Deceuninck - Porte e finestre in PVC a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza
Infissi PVC Cosenza Deceuninck

I vantaggi Zendow

Le finestre e porte Deceuninck forniscono il miglior equilibrio tra efficienza energetica e benessere. Con le loro eccellenti proprietà di isolamento termico ed acustico, l’alto grado di sicurezza, una vasta gamma di colori esclusivi e una forte attenzione per l’ambiente, le porte e finestre Deceuninck contribuiscono ad una sostenibilità ecologica. Deceuninck Zendow contribuisce ad abbassare considerevolmente i tuoi consumi energetici aumentando il tuo comfort.

Perdite di calore da Porte & Finestre
Perdite di calore da Porte & Finestre

Porte e finestre energeticamente effiecienti: un investimento che ripaga…te e l’ambiente

Lo sai che il 33% delle perdite di calore di un’abitazione avviene attraverso le porte e le finestre? Le porte e finestre Deceuninck Zendow benefiaciano delle eccellenti proprietà isolanti del PVC per fornire il massimo isolamento alle moderne case sostenibili: case energeticamente effiecienti, rispettose delle risorse ambientali, pur conservando la loro bellezza ed eleganza negli anni avvenire, con poca manutenzione.

PVC: il materiale isolante ideale

Tra le soluzioni isolanti tradizionali presenti sul mercato, il PVC è la migliore per realizzare porte e finestre. La tabella sottostante confronta il coefficiente di isolamento termico per l’alluminio, il PVC e il legno. Più basso è il coefficiente, migliore è la performance energetica.

Valori di trasmittanza termica delle Porte & Finestre
Valori di trasmittanza termica delle Porte & Finestre

Finestre altamente performanti

La combinazione di finestre e porte in PVC altamente isolanti, con vetri ad elevato isolamento, garantisce la miglior performance termica del mercato. Le finestre e le porte Deceuninck Zendow si prestano perfettamente a questa combinazione ottimale, generando un minor costo per il riscaldamento, riducendo le spese e le dannose emissioni di CO2.

Un contributo a costruzioni più efficienti

Una significativa quota dei consumi energetici totali in Europa è attribuibile alle costruzioni. Per questo motivo è stato imposto in Europa uno standard di prestazione energetica minima delle costruzioni sugli edifici nuovi e ristrutturati. Le porte e finestre Deceuninck Zendow contribuiscono a raggiungere questi sempre più alti requisiti di prestazioni energetiche per le costruzioni, riducendo sprechi ed emissioni di CO2, contribuendo ad un ambiente più sano.

Rispetto per l’ambiente

Le porte e finestre Deceuninck Zendow non solo contribuiscono ad un ambiente migliore con le loro prestazioni termiche eccezionali, ma sono anche durature,richiedono una bassa manutenzione e sono riciclabili al 100% alla ne della loro vita. Le porte e finestre in PVC non richiedono trattamenti: basta soltanto una semplice pulizia con acqua.