Il piacere dell’esterno con il calore di casa.  Domal Veranda è la migliore soluzione architettonica che ottimizza apporti luminosi, qualità estetica e creativa.

Domal Veranda
Domal Veranda

Concepita come un’estensione della casa, la veranda diventa un nuovo locale con un beneficio immediato e una migliore qualità della vita.

Dettagli Accessori Domal Veranda
Dettagli Accessori Domal Veranda

Conserva perfettamente il comfort indoor grazie alla combinazione di struttura e serramenti a taglio termico e vetrature, si presenta come la soluzione più giusta per ogni stagione.

Domal Veranda sfrutta al meglio l’apporto di luce naturale. Il design di una veranda Domal prevede dimensioni di profili ridotte e maggiore superficie vetrata, per una sensazione di libertà e di benessere che solo l’aria aperta regala, pur essendo protetti in casa.

Le ultime generazioni di serramenti Domal (finestre, finestre scorrevoli e porte) si integrano perfettamente con le soluzioni proposte nelle verande Zaffiro e Diamante.

Caratteristiche Tecniche

DIAMANTE
Copertura costituita da travi con cartellina fermavetro ogivale visibile all’esterno della copertura. Soluzione architettonica che consente una messa in opera facilitata.

ZAFFIRO
Copertura costituita da profili tubolari, con trave visibile dall’interno e cartellina fermavetro piana esternamente.

Configurazioni Domal Veranda
Configurazioni Domal Veranda

Dettagli e Accessori

Grazie a un’ampia scelta di elementi complementari e differenti design degli elementi di finitura, si presta a risolvere qualsiasi esigenza progettuale.

  • COPERTURA IN VETRO, PANNELLI TRASLUCIDI O PANNELLI OPACHI
  • ILLUMINAZIONE CON PUNTI LUCE SUI PROFILI DI FINITURA DELLE TRAVI
  • SISTEMA DI AREAZIONE AGGIUNTIVO
  • PROTEZIONE SOLARE GRAZIE A TAPPARELLE AVVOLGIBILI O ALTRE TIPOLOGIE DI SCHERMATURE (non incluse)
Trave Zaffiro Trave Diamante Domal Veranda
Trave Zaffiro Trave Diamante Domal Veranda

Download Descrizione Capitolato_Veranda Zaffiro