Le porte interne di New System, realizzate solo su misura, sono frutto della lunga esperienza di lavorazione, vengono realizzate interamente in essenza con legni essiccati massiccio, oppure accoppiato con legni lamellari, oppure in lamellare lastronato, il tutto per garantire l’indeformabilità della porte.

Presso il nostro show room puoi trovare un’infinità di soluzioni per le porte interne di casa tua. Fra queste le linee di Nova Com, azienda leader del settore che produce porte interne per tutte le esigenze.

Porte interne in legno a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza
Porte interne in legno a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza

Design e tecnologia sposano la natura del legno per offrire un’impatto funzionale e di design di assoluto pregio. Le porte Nova Com nascono da un’esperienza ventennale nel settore delle chiusure per civile abitazione.

Dalla consapevolezza che le porte, sia interne che blindate, costituiscano sempre più oggetto di arredamento nasce la necessità di offire una vasta scelta di modelli differenti per design, gusto, materiali, lavorazione e prezzo.

In questa pagina, alcuni esempi delle linee Nova Com disponibili presso il nostro punto vendita come: basic, basic insert, basic glass, moderna, contemporanea, classica, pieghevole, filomuro, scorrevole su binario, scorrevole con mantovana, battente in vetro.

Inoltre, potrai prendere visione di tutte le linee vetro disponbili, decorati in diverse fantasie. Infine, con Nova Com potrai contare su una vasta scelta di accessori come maniglie e cerniere in diverse colorazioni, materiali e tipologie, per soddisfare ogni esigenza di design e sicurezza.

Fai un salto presso il nostro show-room, New System di Giancarlo Chiappetta ti aspetta in via Silvio Pellico a Montalto Uffugo, oppure per maggiori informazioni contattaci al numero 0984-939109 e intanto sfoglia il catalogo in questa pagina , clicca qui per il DOWNLOAD.

Scarica l’intero Catalogo Novacom clicca QUI